ITA     ENG     DEU

Dove siamo

Fattoria dei Sibillini
Via Colle Regnone
Montemonaco (AP)
Mail: info@fattoriadeisibillini.com
Tel. 0736/856264
Cell. 333/1021525
Cell. 335/1722701
GPS: 42° 54' 54" N - 13° 19' 7" E

Come raggiungere la Fattoria

Dal nord Italia

Percorrere l'autostrada A14 in direzione sud sino all'uscita di Civitanova Marche. Immettersi sulla superstrada Civitanova-Foligno e percorrerla sino all'altezza di Macerata Ovest-Sforzacosta. Usciti dalla superstrada voltare a destra e proseguire in direzione Sarnano. La distanza tra l'uscita e Sarnano è approssimativamente di 45km. Arrivati a Sarnano, superare il centro abitato e proseguire per Amandola.

Dal sud Italia

Percorrere l'autostrada A14 in direzione nord sino all'uscita di Pedaso. Da Pedaso imboccare la strada statale n°433 sino a Comunanza, il tratto di strada da percorrere è di circa 40km. Arrivati a Comunanza, voltare a destra seguendo le indicazioni per Amandola.

Dal versante tirrenico

Percorrere la Strada Salaria sino al bivio per Roccafluvione (Attenzione: non proseguire per Ascoli Piceno). Proseguire sulla S.S. n°78 per una trentina di chilometri sino a Comunanza. Al bivio in fondo al paese girare a sinistra e procedere sino ad Amandola.

Da Amandola a Colleregnone (dove si trova l'agriturismo La Fattoria)

Seguire le indicazioni fornite assieme alle foto di seguito. Il tragitto da Amandola a Colleregnone è veramente suggestivo per la sua bellezza naturalistica, in particolar modo dopo che passato il bivio di Montefortino per l'Ambro, si comincia a salire di quota sui dolci declivi del Monte Sibilla. La montagna, dove si trova Colleregnone, vanta la secolare fama di luogo magico abitato da fate.

La Fattoria dei Sibillini fa parte di “Un percorso lungo un sogno”, il trekking solidale nel Parco Nazionale dei Monti Sibillini. Scopri di più »