ITA     ENG     DEU

Chi siamo

Benvenuto all'Agriturismo "La Fattoria" situato in Colle Regnone, frazione di Montemonaco, situato ai piedi del Monte Sibilla nel cuore del Parco nazionale dei Sibillini. Il nostro Agriturismo è un ottimo punto di partenza ideale per piacevoli ed interessanti escursioni, dalle più impegnative su vette impervie a quelle tranquille e rilassante tra straordinarie fioriture e sorgenti di acque cristalline.

E' anche un modo per conoscere la vita rurale tipica marchigiana, per vedere come si realizzano i prodotti tipici (formaggi e salumi) che produciamo in proprio e per assaporare la nostra cucina tradizionale che riserviamo solo ai nostri ospiti.

L' Azienda Agrituristica "La Fattoria" offre la possibilità di soggiorno in ogni stagione dell'anno in un casolare ristrutturato ed arredato. Camino abbinato a cucina e tre confortevoli camerette con la disponibilità di 12 posti letto. Possibilità per i nostri ospiti di acquistare Formaggi e Salumi della limitatissima produzione, che la nostra famiglia fa per consumo proprio e per chi ancora vuole assaporare prodotti di altissima qualità.

La Fattoria dei Sibillini fa parte di “Un percorso lungo un sogno”, il trekking solidale nel Parco Nazionale dei Monti Sibillini. Scopri di più »